2019 30 ottobre

NIUSLETTER 03/2019


Carissimi,

Ci siamo! Sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre, l'Asd NiùTeam sarà presente alla staffetta 24x1 ora di Telethon a Udine. se vuoi contribuire con i tuoi metri di corsa / camminata a sostenere la ricerca scientifica contro le malattie genetiche rare, affrettati ad iscriverti.

Importantissimo è l'impegno sociale del team e soprattutto se amate la squadra, se  credete nei colori del Niu'Team, iscrivetevi con le ns squadre, telethon è un'occasione speciale per la solidarietà, e se per caso correte o camminate con la squadra della vs azienda o con la squadra di un amico, ricordatevi, che potete partecipare alla manifestazione anche con più squadre!

Telethon è per Tutti, è un'occasione di solidarietà per chi corre e per chi cammina, l'importante è esserci! Per saperne di più clicca qui

 

 Un nuovo appuntamento con il Niù Team sarà venerdì 15 novembre, organizziamo una corsa o una passeggiata (a Voi la scelta) in notturna, è un libero ritrovo, spontaneo senza iscrizioni, l'idea nasce dalla voglia di fare una corsa insieme su un territorio stupendo, Vi porteremo in mezzo ai boschi lungo l'argine del Cormor, riscoprendo il valore dei castellieri, questi villaggi fortificati dell'età del bronzo.

Ci saranno due percorsi:

10 km CORSA - le guide saranno STEVE BIBALO e ALBERTO BELTRAME 

5  km CAMMINATA- la guida sarà il nostro Presidente IVAN GOMBOSO

Ritrovo alle ore 19.00 partenza alle ore 19.30 davanti al bar Alla Cavalleria in via della Cavalleria 32/b, al termine della corsa/camminata ci sarà il pasta-party alla Cavalleria (pasta+ birra € 8,00)su prenotazione, qui nessuno può mancare! Per saperne di più, clicca qui

 

In collaborazione con

 

Attendiamo i vostri report che potete mandare ad articoli@niuteam.it e che saranno pubblicati nell'area News del nostro sito.

Buone coRse a tutti.

Lo staff.