2021 5 gennaio

Niusletter 01/2021


 

 

Carissimi/e,

L'anno 2021 sarà l'anno della rinascita! Nonostante le mille difficoltà noi crediamo nello sport, nel gruppo e nell'entusiasmo.

Sarà difficile ripartire subito, ma noi aspetteremo il momento più opportuno e più sicuro, nel rispetto delle regole, ma quando ripartiremo saremo bellissimi, con un nuovo outfit.

L'anno che verrà per l'Asd Niù Team sarà un anno in cui l'associato sarà al centro di tutto, per tutti coloro che faranno la tessera 2021 entro 31/01/2021 ci sarà in omaggio la nuova divisa tecnica Joma color Corallo oppure la t-shirt in cotone/poliestere Mizuno color Nero e per tutti lo splendido morf griffato Niù Team, per saperne di più clicca qui

Vi aspettiamo ogni giovedì sera di gennaio dalle ore 19.30 alle 21.30 presso la nostra sede a Terenzano in via Verdi (ex scuola elementare), l'abbigliamento in omaggio è già disponibile per la consegna.

Noi saremo sempre uniti e sempre Niù Team anche negli allenamenti e nelle passeggiate, proporremo sempre delle iniziative, non sbagliate  puntate sul corallo, sarà il colore vincente!

Per tutte le informazioni sul tesseramento 2021, clicca qui

In collaborazione con 





Attendiamo i vostri report che potete mandare ad articoli@niuteam.it e che saranno pubblicati nell'area News del nostro sito.

Buone coRse  e Camminate a tutti. 

Lo staff.

 



 tesseramenti Nił Team