2023 30 dicembre

Tesseramento NIU' TEAM 2024


Pronti a  ripartire per nuove avventure podistiche e non solo cool è importante sostenere l'associazione Niù Team è importante sentirsi parte del gruppo! In questi ultimi anni stanno nascendo nuove associazioni, forse sono molto accativanti, rappresentano importanti nuove realtà e alcuni associati preferiscono lasciare la vecchia strada e intrapprendere una nuova, tutto plausibile!

Io sostengo, che sia importante mantenere l'adesione con la propria associazione, cercando di migliorarla, cercando di portare il proprio contributo, all'interno del gruppo possiamo diventare un riferimento per i nuovi arrivati! Io, come presidente apprezzo moltissimo, chi si sente legato al gruppo, alla storia e al nostro grande impegno negli eventi con lodevoli finalità sociali, come la solidarietà e la valorizzazione del territorio, noi siamo diversi rispetto agli altri gruppi, noi abbiamo un'anima profonda, chi sceglie i nostri colori, sceglie qualcosa d'importante, che va' oltre all'effimero divertimento, vorrei portarvi un esempio di come è giusto interpretare la nostra squadra:

"William Turner è stato un pittore inglese, nato nel 1775 a Covent Garden, Londra. Fin da giovanissimo dimostrò talento e una grande abilità con gli acquarelli e nella sua formazione di artista fu decisiva l'esperienza del viaggio. Ossessionato dal desiderio di catturare e riprodurre la luce, diventò un paesaggista straordinario, esperto in tempeste marine, che dipingeva sulle sue tele con dettagli di eccezionale fattura. Consapevole di essere il più bravo di tutti, intuì di essere in realtà soltanto capace di fare, un po' meglio degli altri, un gesto che tutti facevano: dipingere la tempesta marina guardandola dalla spiaggia. Fu per questo che, in una notte spaventosa, convinse il capitano della nave postale Ariel a uscire in mare aperto, mentre infuriava la tempesta. Turner si fece legare all'albero maestro perchè voleva mettere sè stesso al centro della tempesta. Voleva sentirne l'effetto, permettere all'acqua gelata, al vento, al freddo di sferzare il suo corpo. Un'esperienza totalizzante. Quell'esperienza lo spinse a modificare radicalmente la sua tecnica, iniziando a dipingere tele diverse, nei suoi nuovi capolavori si intuisce il futuro, la nuova tecnica di Turner, in sostanza, chiude un periodo storico (il Romanticismo) e ne apre un altro (l'Impressionismo).Un cambio di paradigma, che nasce dal desiderio di non accontentarsi di esser il più bravo, ma dalla volontà di voler fare qualcosa che nessuno ha mai fatto prima, vuole riscrivere le regole del gioco ("CAPOLAVORI" M. Berruto)" 

Come Direttivo ci stiamo impegnando, per cercare di fare tutto al meglio, non neghiamo la necessità di una partecipazione maggiore del team agli eventi, che organizziamo.

Per il 2024 ci sarà la grande novità della nuova scintillante divisa: la NIU'TEAM CORAL FLUO  BLACK 2024  e  chi farà una tessera agonistica entro il 20 gennaio, riceverà la maglietta o la canotta in omaggio, per chi volesse acquistarla il costo sarà di € 15.00

Ora scegliete il tesseramento più opportuno alle vostre esigenze, chi vorrà semplicemete camminare o correre alle non competitive, consiglio la tessera FIASP, a chi è agonista consiglio la tessera FIDAL e chi vuole fare le staffette e alcune gare agoniste, c'è anche la possibilità della tessera CSI, chi vuole semplicemente sostenere il team può fare la tessera simpatizzante!

Nel dettaglio seguite tutte le informazioni cliccando qui

Inviate una mail a iscrizioni@niuteam.it indicando il tipo di tesseramento scelto, con la contabile del bonifico e per la divisa la taglia preferita

Ivan



 tesseramento 2024