2019 29 settembre

Riflessioni sul futuro del Niu' Team


Un caro saluto a tutti gli amati soci,

questo 2019 è un anno bellissimo, ricco di tante soddisfazioni per il Niù Team e per tutti gli associati. Ci avviamo verso la conclusione dell'anno e soprattutto verso il termine del mandato dell'attuale Consiglio Direttivo. Fra 2 mesi ci saranno le nuove elezioni, sarà necessario un atto di responsabilità da parte di tutti i soci, in questi 10 anni il NiùTeam ha creato molto e molto potrà creare nei prossimi anni. In questi due anni abbiamo inaugurato la nuova accogliente sede, che rappresenta molto, rappresenta un attaccamento al territorio, l'Asd Niu'Team è diventata una bella realtà locale, molto apprezzata dall'Amministrazione Comunale, dalle altre società e dagli appassionati alla corsa. Durante quest'annata abbiamo partecipato al "The Relay Race Challenge" con due staffette a Pozzuolo del Friuli, ottenendo dei risultati strabilianti, molto bene anche la manifestazione di Coppa Friuli a Muzzana del Turgnano unita alla marcia non competitiva, molto apprezzata anche la fiasp a Pozzuolo, penalizzata dalle condizioni meteo non favorevoli. 

La nostra società si è sempre distinta anche nella solidarietà e abbiamo accolto anche quest'anno dei progetti di beneficenza.

Attualmente stiamo raccogliendo le adesioni del corso di corsa invernale organizzato a Pozzuolo, guidata dal coach Steve Bibalo, che inizierà a metà ottobre, le adesioni sono tantissime stiamo superando le 30 presenze e la cosa bella è che molti sono del territorio, del comune e dei comuni limitrofi.

Il prossimo Direttivo avrà tante certezze, un'importante eredità sportiva e culturale da gestire, una società sana, molto apprezzata, una risorsa della comunità, ora però siamo ad un bivio, il nuovo gruppo di lavoro resterà in carica 2 anni e rappresenterà la società , è necessario dimostrare attaccamento alla squadra, per cui chiediamo di inviare un' email a info@niuteam.it, offrendo disponibilità a far parte del NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO, che si impegnerà a guidare il team dal 2020 al 2022.

Ricordo a tutti, che se non ci saranno sufficienti adesioni la società non potrà continuare il suo percorso.

Sportivamente

Il Presidente

Ivan Gomboso