2018 26 settembre

Niusletter 27/2018


Carissimi,

Ripartono le iniziative targate Niu' Team con uno splendido corso di corsa a Pozzuolo del Friuli, anche quest'anno il martedì sera dalle 19.00 alle 20.30, quest'anno si potrà scegliere il corso di 8 mesi (32 lezioni) con inizio martedì 16 ottobre, oppure 4 mesi (16 lezioni). Ci sarà sempre la palestra delle scuole medie, e la possibilità di correre anche all'esterno in un'area ben illuminata.

Il corso si svolgerà presso le strutture sportive delle Scuole Medie del Comune di Pozzuolo del Friuli, prevede l'alternarsi di attività all'interno e all'esterno, in grado di adattarsi così anche alle giornate di meteo avverso.
Coach Bibalo, uno dei mezzofondisti più forti del Friuli Venezia Giulia, metterà a disposizione dei partecipanti la sua esperienza e la sua competenza tecnica, conducendo verso il bellissimo mondo della corsa i partecipanti, garantendo al tempo stesso sia il miglioramento della condizione fisica sia il divertimento.
 
Durante il corso, saranno sviluppati questi temi:
- potenziamento muscolare
- core training
- circuit training
- andatura e tecnica di corsa
 
Il corso è aperto a tutti, non sono richieste capacità particolari, il Coach gestirà sulla base della propria esperienza le situazioni e necessità di ciascuno nell'ambito di un percorso personalizzato. 
 
Affrettatevi a dare la Vostra adesione, il corso si svolgerà con un minimo di 20 persone.
 
http://niuteam.it/_it/news/Corso_di_Corsa_NiuTeam_a_Pozzuolo_del_Friuli_/373
 
 
 

In collaborazione con

 

Attendiamo i vostri report che potete mandare ad articoli@niuteam.it e che saranno pubblicati nell'area News del nostro sito.

Buone coRse a tutti.

Lo staff.