2018 23 giugno

Niusletter 24/2018


 

 

 

Carissime/i,

siamo vicini all'esordio del Niu' Team al "Circuito delle staffette estive 2018" sarà un bel esordio in una nuova location al circolo equestre "La Polveriera del Cormor".

Sarebbe bello vedere tante squadre Niu'Team, venite tutti e chi non correrà potrà fare il tifo per i compagni di squadra, fare fotografie e fare festa al chiosco. Domani Luigi lancerà l'evento sul gruppo whatsap "Staffette Niu'Team" inviate prima possibile la Vostra adesione. Il circolo equestre è in piena campagna, per raggiungerlo Vi consigliamo di scrivere sul navigatore "Polveriera del Cormor" Vi porterà alla meta facilmente e comunque il posto lo raggiungete facilmente da Pozzuolo verso Santa Maria di Sclaunicco, 200 mt a sx prima di entrare in paese.

Per saperne di più sull'evento, cliccate qui

 

 

Altra informazione importantissima! Abbiamo pensato ad una bella serata conviviale fra tutti gli associati Niu'Team e i famigliari. La società offrirà una grigliata:

Sabato 07 luglio a Pozzuolo del Friuli, presso l'area festeggiamenti, date la Vs adesione, per saperne di più clicca qui

 

 

In collaborazione con

 

Attendiamo i vostri report che potete mandare ad articoli@niuteam.it e che saranno pubblicati nell'area News del nostro sito.

Buone coRse a tutti.

Lo staff.