2021 10 ottobre

Mytho in Rosa con il Niù Team


Cividale del Friuli

Domenica 31 ottobre, partenza ore 09.40 da largo Boiani.

All'interno degli eventi della Mytho Marathon, c'è anche la corsa/camminata a passo libero, non competitiva, rivolta alle donne, ma aperta anche ad accompagnatori e famigliari di ogni età, che ha lo scopo di raccogliere fondi per sostenere le attività di prevenzione alla lotta ai tumori organizzate dalla LILT di Udine. Il percorso di circa 7 km, che permette di ammirare le bellezze architettoniche di Cividale e di scoprire la splendida Villa De Claricini Dornpacher a Bottenicco di Moimacco.

L'iscrizione è di € 15.00, la quota prevede maglietta rosa (obbligatoria indossarla) e due ristori a base di prosecco DOC Rosè e prodotti tipici friulani.

 

L'Asd Niù Team crede molto nel progetto e vuole sostenere ancor di più la lotta contro i tumori. Abbiamo acquistato delle spillette rosa, vorremmo creare un'iscrizione di gruppo Niù Team e fornire la "spilletta" da indossare durante la marcia.

La SPILLETTA NASTRO ROSA ha un grande significato è l'icona della lotta al tumore al seno e ottobre è il mese dedicato alla lotta contro il tumore al seno. Un simbolo universale che AIRC ha reso proprio grazie a una forma speciale: un nastro incompleto. La parte di colore mancante rappresenta le donne, che ancora non sopravvivono a una diagnosi di tumore al seno. E' il nostro impegno a sostenere la ricerca di cure per tutte le donne.

 

 

La quota può essere versata entro venerdì 22 ottobre all' IBAN  IT 31 L 08637 63720 033000063081 oppure tramite Paypal, con l'opzione "familiari e amici" inviando ad info@niuteam.it il relativo importo con causale "Mytho in rosa con il Niù Team". 

L'Asd NiùTeam si occuperà dell'iscrizione e la consegna delle magliette, chiediamo di  inviare i seguenti dati:

.Cognome Nome

.Codice Fiscale

.email

.Taglia maglietta

Una bella iniziativa da condividere in gruppo!