2019 27 ottobre

IN NOTTURNA SUI SENTIERI DEI CASTELLIERI


POZZUOLO DEL FRIULI VENERDI' 15 NOVEMBRE

L'idea nasce dalla voglia di creare gruppo, di creare una bella serata coinvolgendo tutti gli amici che vogliono trascorrere una bella serata. Inoltre c'è la consapevolezza di voler far conoscere il nostro splendido territorio, poter far una corsa in notturna  accompagnati dal rumore dei nostri passi, su sentieri e stradine di campagna illuminati dalle lampade frontali, che creano giochi di luci e ombre e dove all'improvvisono possono irrompere gli occhi curiosi di una civetta o di altri animali, che ci seguono misteriosamente.

Segnatevi sull'agenda VENERDì 15 NOVEMBRE, ritrovo libero e spontaneo davanti al bar ALLA CAVALLERIA, in via della Cavalleria 32/b, Pozzuolo del Friuli.

Ritrovo ore 19.00 partenza 19.30, ci saranno più gruppi:

  • 10 km CORSA, guidati da Steve Bibalo e Alberto Beltrame
  • 5   km CAMMINATA, guidati da Ivan Gomboso

Si raccomanda di portare una torcia o una lampada frontale, di indossare abbigliamento visibile al buio e utilizzare scarpe idonee allo sterrato

Il progetto prevede con quest'uscita, di dare la possibilità a tutti di conoscere il territorio dei Castellieri questi villaggi fortificati dell'età del bronzo, lungo l'argine del torrente Cormor, è un ritrovo spontaneo per camminare o correre in compagnia: la partecipazione è libera e gratuita, non ci sono iscrizioni, ogni partecipante si assumerà la responsabilità di quanto potrebbe accadere e non esiste un'organizzazione che si assuma la responsabilità.

Al termine della camminata/corsa, per chi vorrà, ci sarà ALLA CAVALLERIA alle ore 21.00 il PASTA-PARTY, pastasciutta+birra a € 8,00, previa prenotazione direttamente a Ivan entro giovedì 14 novembre.

Questa sarà un'ottima occasione per riunire tutto il gruppo NiùTeam, è una di quelle occasioni, in cui è impossibile mancare.

Per maggiori dettagli, Ivan Vi darà tutte le informazioni:

info@niuteam.it - 335/6820696