2018 26 febbraio

Preparativi Speedway Run


Terenzano, 24 febbraio 2018

UN SABATO ALTERNATIVO


Mi chiamo Devid ed ho 9 anni.
Sabato mattina sono andato a Terenzano con la mia mamma di nome Mery. Arrivati alla pista di speedway, Ivan ha assegnato ad ognuno dei presenti il proprio compito.
Assieme alla mamma, Paolo e Desy abbiamo preparato i pacchi con i premi per i vincitori di categoria. Mi sono divertito a piegare i volantini della Lupanica race e riempire le borse con tutto il materiale della lista preparataci da Federica.
Finito questo incarico ci siamo scaldati con un bicchiere di the caldo fatto da Paolo, per poi proseguire i lavori all’esterno con l’allestimento dell’angolo iscrizioni e ristoro.
Sul finire della mattinata ho portato a Gigi e Simone lo scotch di carta e la bomboletta spray per poter segnare la linea di partenza.
Nonostante il freddo ed il vento che mi portava via, mi sarebbe piaciuto fermarmi ancora, ma purtroppo avevamo altri impegni.
Il tempo è passato molto velocemente,ho conosciuto persone nuove e mi sono divertito molto ad aiutare nei preparativi. Davvero una bellissima esperienza che consiglio a grandi e piccoli.

Devid