2018 25 gennaio

Niusletter 04/2018


Carissime/i,

Lo Staff Niu'Team ringrazia tutti gli associati che hanno partecipato alla divertentissima cena sociale presso Alla Cavalleria. Inoltre sabato scorso, una ventina di ragazzi Niu'Team hanno corso e provato il percorso della prossima manifestazione Niu'Team a Terenzano,  abbiamo girato un video con l'ausilio di un drone, una telecamera stabilizzata su un'auto, più riprese dal basso con telecamera portatile, presto vedrete il bellissimo risultato!

Ormai Coppa Friuli è alle porte, fra qualche giorno saranno aperte le iscrizioni al Circuito 2018, che prevede ben 9 gare e l'Asd Niu' Team organizzerà due prove: la prima tappa sabato 24 febbraio con la Speedway Run a Terenzano, se vuoi saperne di più clicca qui, poi ci sarà la terza tappa di Coppa Friuli  sabato 31 marzo a Muzzana del Turgnano con la 2^ Lupanica Race. Sarebbe bello creare un gruppone Niu'Team in questo circuito che ci vedrà protagonisti come organizzatori, ma vorremmo essere protagonisti anche come partecipanti, sarebbe una bella soddisfazione per chi crede nel gruppo Niu'Team, le gare sono alla portata di tutti e le distanze non superano, mai i 10 km circa.

Questi gli appuntamenti per il prossimo weekend:

DOMENICA 28 GENNAIO


COMPETITIVE
Capriva del Friuli (GO): 4^ Maratonina del Collio. Ritrovo ore 8 presso il Parco delle feste in via degli Alpini. Partenza Maratonina ore 10. A seguire partenza marcia ludico- motoria di 7 km, per saperne di più clicca qui

FIASP
Cordenons (PN): 31^ Marcia de l'Anzul. Percorsi da 4-10-15-21 km. Partenza libera dalle 8:30 alle 9:00, per saperne di più clicca qui




In collaborazione con

 

Attendiamo i vostri report che potete mandare ad articoli@niuteam.it e che saranno pubblicati nell'area News del nostro sito.

Buone coRse a tutti.

Lo staff.