2018 11 gennaio

Niusletter 02/2018


Carissime/i,

L'Asd Niu'Team è affiliata a: Fidal, Csi e Fiasp.

Vorremo illustrarVi, le tre federazioni e soprattutto i servizi e l'utilità delle tessere. Oggi parleremo della tessera FIASP (Federazione Italiana Amatori Sport Per Tutti)

Le manifestazioni Fiasp sono non competitive. Sono marce aperte a tutti, organizzate ogni domenica e spesso anche il sabato, ce ne sono in tutto il Friuli Venezia Giulia, il movimento Fiasp è stupendo, perchè dà la possibilità a tutti di conoscere il nostro splendido territorio ed inoltre è il primo passo per frequentare il mondo del running. Consigliamo a tutti i tesserati Niu'Team di fare la tessera Fiasp con la squadra, in quanto ogni singolo partecipante potrà essere inserito nella lista di gruppo del Niu' Team, solo presentando la corrispondente tessera Fiasp abbinata al Niu' Team. Si ricorda che tale tessera ha un costo di 8 euro e consente di:

  • pagare l'iscrizione alla singola marcia 2,50 anzichè 3 euro;
  • evitare lunghe code potendo accedere alla postazione riservata ai soli soci;
  • godere di una maggiore copertura assicurativa;
  • essere inseriti automaticamente nella lista di gruppo Niu' Team.

Per questi motivi, invitiamo tutti i soci che durante l'anno partecipano con una certa frequenza alle marce Fiasp, a richiederne la tessera. Cosi' facendo dimostreremo un forte senso di appartenenza alla nostra società. Per ulteriori informazioni scrivete ad info@niuteam.it.

Ricordiamo l'importante appuntamento con la cena sociale quest'anno  sarà giovedì 18 gennaio  "Alla Cavalleria"  a Pozzuolo del Friuli alle ore 20.00. Un importante evento a cui non si può mancare, affrettatevi a dare la vostra adesione, abbiamo creato un doodle dove troverete tutte le informazioni sulla serata https://doodle.com/poll/sm335fb59k3tz8ew  (sarà sufficiente inserire nome, cognome e flag). Avremo una stanza riservata, tutta per noi, sarà l'ennesima occasione per far festa e condividere  l'esperienze fatte nel 2017 e i programmi per il 2018. Naturalmente sono invitati famigliari e amici. 

E' aperta l'iscrizione di gruppo con quote agevolate, per i soci Niu'Team all"Unesco Cities Marathon" in programma il 25 marzo, attenzione alla data di scadenza il 25 gennaio, inviate le vostre adesioni ad iscrizioni@niuteam.it , Simone Vi risponderà. Se vuoi saperne di più, clicca qui

DOMENICA 14 GENNAIO:

FIASP
Ruda (UD): 25^ Marcia della solidarietà.  Due percorsi da 7-13 km. Partenza libera da via Roma, 5 in Ruda  dalle 9.00 alle 10.00, se vuoi saperne di più clicca qui

Versutta di Casarsa della Delizia (Pn): 43^ Marcia di Versutta. Località Versutta San Giovanni di Casarsa. Due percorsi da 6-12 km. Partenza dalle ore 9.00 alle 10.00, se vuoi saperne di più clicca qui

 
 
 
 
In collaborazione con
 

 

Attendiamo i vostri report che potete mandare ad articoli@niuteam.it e che saranno pubblicati nell'area News del nostro sito.

Buone coRse a tutti.

Lo staff.