2017 31 luglio

Corso di corsa


3° corso di corsa a Pozzuolo del Friuli

Il 3° corso di corsa è arrivato in porto. Giovedì 27 luglio si è conclusa questa edizione estiva del corso sotto la guida dei due coach Steve Bibalo e  Dario Michielotto supportati in un paio di occasioni dalla cara Erica Franzolini.

E' stato un corso innovativo in ogni suo aspetto. La location scelta ha visto abbandonare la pista per portare i partecipanti nella zona dei castellieri di Pozzuolo, già scenario delle competizioni organizzate dal nostro Team. New entry anche per quanto riguarda i coach che con grande professionalità hanno saputo sostituire il nostro Simone, presente nelle prime due edizioni.

Abbiamo raccolto feedback molto positivi riguardo questa nuovo format che speriamo di poter replicare integrandolo con qualche novità verso fine settembre. La serata di giovedì si è conclusa con una bicchierata presso il bar "La Cavalleria" di Pozzuolo dove i ragazzi hanno manifestato la volontà di tenere vivo questo gruppo continuando a correre in compagnia a cadenza settimanale durante tutto il periodo estivo. Ci incontreremo quindi già mercoledì 2 agosto presso l' area festeggiamenti di Pozzuolo per una sgambata in compagnia con chiunque volesse partecipare. A fine corsa continueremo la serata cenando nell' ambito della sagra dello struzzo.

Il Direttivo ha accolto la richiesta di mantenere aperto il gruppo wattshapp per le varie comunicazioni sugli incontri estivi, queste verranno  integrate anche verso il più ampio " Gruppo Niù Team".

Coglie inoltre l' occasione per manifestare la propria soddisfazione nei confronti dei coach per l' ottima riuscita del corso che ha già portato tra l' altro alcuni partecipanti sui tracciati di ad alcune competizioni.

Arrivederci alla prossima edizione.

Staff Niù Team



 corsoniuteam,corsodicorsaniu,