2017 6 ottobre

Canditatura Nuovo Consiglio Direttivo dell'Asd Niu'Team


Biennio 2018/2019

A fine novembre, ci saranno le nuove elezioni del Consiglio Direttivo dell'Asd Niù Team, con la nomina del Presidente e del nuovo gruppo che guiderà la squadra per un altro avvincente biennio, sarà importantissimo esserci per dare importanza al Gruppo. 

La nostra è un'associazione giovane nata nel novembre 2009, nel corso degli anni abbiamo raggiunto bellissimi traguardi, ed il futuro sarà ancora florido con nuovi stimolanti obiettivi. 

Potrai candidarti,sarà sufficiente inviare un' e-mail ad info@niuteam.it dando la disponibilità ad essere eletto entro e non olte il 26 novembre ore 24.

All'interno di un'associazione ci sono molteplici compiti, potrai collaborare a migliorare il sito, facebook, preparare cartelloni, segnare i percorsi, organizzare le iscrizioni di gruppo, curare i tesseramenti, essere un amico per tutti i soci, soprattutto per i nuovi arrivati, potrai essere parte attiva di un progetto, organizzare gite sportive, essere presente ai ristori, gestire la segreteria, fare foto, contattare sponsors, curare l'abbigliamento sociale,  proporre nuove idee …. 

Una bella realtà come la nostra può organizzare manifestazioni importanti e creare un gruppo compatto dove l'amicizia, lo sport ed il divertimento è la parte fondamentale, ma adesso è necessario creare un bel Direttivo coeso e volenteroso, che dia continuità al gruppo ed al grande lavoro profuso in questi anni.

Spesso nella vita quotidiana siamo presi da mille impegni, il lavoro, la famiglia i figli, ma credetemi lo spazio che noi riserviamo alla corsa è una parte fantastica tutta nostra, che solo noi runners sappiamo quanto sia importante, ora se credete nei valori del nostro gruppo, nella bontà dei nostri progetti, dedicate un po' del vostro tempo alla società e riusciremo a creare qualcosa di importante.

 Più siamo, più ci divertiamo e l'impegno è più leggero e divertente, a volte bisogna provarci, credere nei sogni io sarò un candidato e Tu?

 

Sportivamente

Ivan e Lo Staff