2021 9 novembre

23^ Staffetta Telethon 2021


04 dicembre 2021

TELETHON CON L'ASD NIU' TEAM

La manifestazione è a scopo benefico, tutti possono partecipare, si prefigge la finalità di raccogliere fondi per la Fondazione Telethon da utilizzarsi per la ricerca sulle malattie genetiche rare.

Anche quest’anno purtroppo non sarà possibile svolgere la manifestazione secondo il suo formato storico ossia delle 24 ore continuate.

L'Asd Niù Team, vuole sostenere Telethon e propone una bellissima iniziativa, organizzeremo un piccolo evento di squadra. Sabato 04 dicembre saremo presenti nel piazzale davanti la nostra sede a Terenzano, via Verdi (ex scuola elementare) dalle ore 13.00 fino alle 16.00, ci sarà il ns gazebo proveremo a creare un "mini Telethon", con un percorso di circa 3 km, nella campagna di Terenzano. Tutti i partecipanti indosseranno il pettorale, grazie alla collaborazione con il comune di Pozzuolo, ci saranno transenne con gli striscioni di telethon, rileveremo i tempi, con partenza dalle 13.00 alle 14.00, dalle 14.00 alle 15.00, dalle 15.00 alle 16.00. Insomma per i partecipanti sarà un momento di condivisione e divertimento, ci sarà thè caldo e biscotti, potremo tifare e sostenere questa bella iniziativa, direttamente nella CASA DEL NIU' TEAM.

Grazie ad un'app sarà possibile registrare la propria performance, che si sommerà ai tempi realizzati da tutti i compagni di squadra.Tutti possono partecipare, correndo o camminando, ricordando che correre con il NiùTeam fa bene al cuore smile. Tutto sarà gratuito, l'Asd Niù Team farà una donazione alla fondazione Telethon, poi chi vorrà contribuire con un'offerta, incrementeremo il contributo della donazione.

Invia la tua adesione a iscrizioni@niuteam.it, inviando:

.nome e cognome

.numero di telefono

.data di nascita

 

Lo Staff

 



 telethon 2021