2018 3 ottobre

16^ Mezza Maratona ''Città di Palmanova''


25 novembre 2018

Carissimi amici,

un altro appuntamento immancabile si avvicina! Il 25 novembre ci attende la 16^ edizione della

Mezza Maratona “Città di Palmanova”

Ogni anno è senza dubbio una delle manifestazioni più gradite ai nostri atleti, forse addirittura la più partecipata in assoluto!

Per questo, come di consueto, abbiamo concordato, assieme agli organizzatori, di offrire ai Soci tessarati Fidal o CSI con il Niu’ Team, l’iscrizione ad un prezzo promozionale.

Fino al 31/10 il prezzo per noi sarà bloccato a 20,00 €!!

Per agevolare le iscrizioni, come sempre, vi chiediamo di mandare una mail a iscrizioni@niuteam.it  con oggetto "Palmanova", indicando:

  • Nome e Cognome
  • Data di nascita
  • Indirizzo completo
  • Recapito mail e numero di telefono
  • Tipo di tessera (FIDAL, CSI) e numero tessera

e allegando la Contabile del Bonifico di 20,00 € effettuato a favore di ASD Niu’ Team sull’IBAN

IT 31 L 08637 63720 033000063081

In alternativa potrete pagare tramite l'account PayPal con l' opzione amici inviando l'importo alla mail info@niuteam.it. Provatelo poichè molto semplice e veloce.

ISCRIZIONI CHIUSE

Il ritiro dei pettorali verrà effettuato tassativamente in unica soluzione da un incaricato dello staff, secondo le disposizioni degli organizzatori.

Naturalmente lo stesso incaricato distribuirà personalmente i pettorali a ciascun iscritto, il sabato precedente alla gara.

Sarà possibile anche la distribuzione la mattina presto il giorno stesso della mezza, ma per quanto possibile vi chiediamo di anticipare al sabato, approfittando della disponibilità di chi ritirerà i pettorali per tutti.

Sotto con le adesioni!!

Simone – Staff Niu’ Team