2018 5 dicembre

Pranzo Sociale A.S.D. Niu' Team 2019


Cari Amici Soci,

lo Staff è lieto di invitarvi all'evento sociale più bello dell'anno.

 


Pranzo Sociale A.S.D. Niu' Team

DOMENICA 27 GENNAIO 2019

presso l'Agriturismo Ca' Marian di Faugnacco di Martignacco

con ritrovo alle ore 12:15 direttamente sul posto


A differenza delle passate occasioni quest'anno abbiamo scelto di trovarci a pranzo per favorire la partecipazione non solo di voi tutti compagni di squadra ma anche delle vostre famiglie a cui teniamo molto.

Come sempre questa sarà una importantissima occasione per riunire tutto il gruppo, conoscere e dare il miglior benvenuto ai nuovi tesserati e rinnovarci buoni auspici per l'anno che ci aspetta!

Abbiamo definito tre tipi di menù TUTTO COMPRESO, dall'antipasto al caffè, ad un prezzo di 25,00€ per adulti e 10,00€ per i bimbi. E' previsto ovviamente anche un menu' per chi non gradisce la carne.

Come sempre per queste occasioni, abbiamo creato un elenco di partecipazione on-line su Doodle. Cliccando sul link più sotto verrete indirizzati all'elenco: per aderire è sufficiente cliccare sul "+" inserire il Nome Cognome poi scegliere il tipo di menu' e infine cliccare su "invia". L'operazione va ripetuta per ogni partecipante. Troverete le stesse istruzioni anche direttamente su Doodle.

Attenzione: dato che ragionevolmente saremo parecchi vi preghiamo di dare la vostra adesione entro Domenica 20 Gennaio 2019!

Per iscriverti all'evento vai su Doodle cliccando QUI