2018 14 marzo

Niusletter 10/2018


 

 

Carissime/i,

Sembra incredibile, ma la primavera ormai è alle porte, e il modo migliore per accumulare energia positiva è senz'altro iscriversi a un bel corso di corsa, Il tutto si svolgerà a Pozzuolo, vicino l'area festeggiamenti a due passi dai Castellieri, con passaggi nei boschi lungo il torrente Cormor. Verrà utilizzata anche la pista ciclabile verso Terenzano che permetterà di svolgere lavori sulle ripetute, ma anche la palestra delle scuole medie, con l'utilizzo degli spogliatoi, per saperne di più clicca qui.

In occasione della Unesco Cities Marathon, prevista per domenica 25 Marzo, l'ASD Niu' Team curerà un ristoro e uno spugnaggio alle porte di Palmanova, chiunque fosse interessato a partecipare per dare una mano può comunicarlo scrivendo ad info@niuteam.it e verrà contattato per i dettagli, per saperne di più clicca qui.

Archiviata la Speedway Run, ora iniziano i preparativi per la grande avventura a Muzzana del Turgnano con il progetto "Lupanica", con la marcia non competitiva di km 4 e 9 e la 3^ tappa di Coppa Friuli, per saperme di più clicca qui.

Questi gli appuntamenti per il prossimo weekend:

DOMENICA 12/03

COMPETITIVE
Brugnera (PN): 19° Maratonina. Partenza dalle 9.30 da via Santissima Trinità. Previste anche gare non competitive da 7 - 14 - 21 km. Per saperne di più clicca qui.

TRAIL
Basovizza (TS): Kokos Trail. Percorsi da 8-16 km. Partenza alle 10. Per saperne di più clicca qui.

CAMPESTRI
Laipaco di Tricesimo (UD): Ultima prova con il cross Csi. Partenze varie dalle 9.30. 

FIASP
Gonars (UD): 39° Cjaminade tra Amis. Percorsi da 6-12-21-30 km. Partenza libera dalle 8.30 alle 10. Per saperne di più clicca qui.

San Foca (PN): 11° Marcia delle Grave e dei Magredi. Percorsi da 7-13-21 km. Partenza libera dalle 8.30 alle 9.30. Per saperne di più clicca qui.

 

In collaborazione con

 

 

Attendiamo i vostri report che potete mandare ad articoli@niuteam.it e che saranno pubblicati nell'area News del nostro sito.

Buone coRse a tutti.

Lo staff.