2020 17 gennaio

Unesco Cities Marathon 2020


Unesco Cities Marathon 2020

Gennaio, un mese importante per programmare gli obiettivi della stagione agonistica ed il Niu' Team non si fa trovare impreparato e come sempre Vi riserva la possibilità di partecipare alle corse più importanti iscrivendovi per tempo a prezzi agevolati.

Si parte subito con l’evento UNESCO CITIES MARATHON e le manifestazioni podistiche correlate che avranno luogo il 29 marzo 2020 e che attraverseranno i nostri territori Patrimonio dell’Umanità.

Sono due le distanze da poter scegliere, la maratona con partenza da Cividale, la Mezza Maratona con partenza da Palmanova.

Le quote riservate ai Soci Niu' Team sono le seguenti:

  • UNESCO CITIES MARATHON – 42,195 km - 25,00 €

  • UNESCO HALF MARATHON 21 km - 15,00 €

Allora non esitare! Cividale, Palmanova e Aquileia ti aspettano!

Invia la tua adesione entro DOMENICA 15 MARZO 2020iscrizioni@niuteam.it!

Indica nella mail la gara scelta e fornisci i tuoi dati anagrafici completi, il tuo indirizzo, un tuo recapito telefonico e la casella mail nonché la taglia della T-Shirt!

Per il pagamento è possibile usare a Vostra preferenza una delle seguenti modalità:

  • Bonifico Bancario su conto intestato a ASD Niu’ Team c/o PRIMA CASSA CREDITO COOPERATIVO FVG - Filiale Castions di Strada - IBAN IT 31 L 08637 63720 033000063081
  • Tramite PayPal selezionando l'opzione di  “Invio denaro a parenti e amici”, inviando e-mail a info@niuteam.it, in questo modo non verranno applicate spese di incasso alla Società.

specificando la causale: “iscrizione UCM/Gara scelta, nome e cognome”.

E ricorda: se sceglierai di pagare con bonifico dovrai allegare alla mail di iscrizione la relativa distinta contabile.

Anche quest'anno l'Asd Niu'Team, collaborerà con l' Unesco Cities Marathon,  curerà un ristoro e uno spugnaggio. Chiunque fosse interessato a partecipare per dare una mano può comunicarlo scrivendo ad info@niuteam.it e verrà contattato per i dettagli.

Buone Corse

Lo staff