Re:niù Entry (1 in linea) (1) ospiti
Preferiti: 0
|
|
|
Discussione: Re:niù Entry
|
givan (Utente)
Fresh Boarder
|
|
Re:Stellare 6,47 1 mese, 2 settimanas ago
|
|
|
ringrazio tutti per il sostegno che mi dimostrate!!!! in particolar modo grazie a cristiano che ha innescato la catena di solidarieta' nei miei confronti!!!!! mi dispiace di aver fatto perdere posizioni alla squadra delle meraviglie..... adesso iniziero' la terapia....ma la corsa mi manca di gia'...ciao a tutti givan
|
|
|
|
|
|
|
Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login. |
maxmila (Utente)
Fresh Boarder
|
|
Re:niù Entry 1 mese, 2 settimanas ago
|
|
|
molto bella la staffetta e per chi come me era alla prima.., direi bellissima..sia per il bellissimo parco e per l'atmosfera della gara..., spero di ritrovarmi con voi a faedis..io mi sono iscritto ciao
|
|
|
|
|
|
|
Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login. |
|
|
|
|
|
|
Caro Ivan, come ti capisco. Io per 2 volte in 3 anni mi sono fermato per infotunio e ogni volta è stata una pena....non per il male ma perchè non potevo correre. Mi raccomando non accellerare i tempi di guarigione altrimenti dopo starai fermo il doppio. Ten dur e tu viodaras che tu saras mior di prime. Mandi
|
|
|
|
|
|
|
forest
|
|
|
|
|
|
Re:niù Entry 1 mese, 2 settimanas ago
|
|
|
TRANQUILLO!!! Non sarai solo!!! HI HI HI
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Aratro! Non ti crucciare per la squadra (PORK; MORT.....!!!!) Pensa a guarir (GRRRR..!!!) La squadra non è un problema (Ti STRANG....!!)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Re:Stellare 6,47 nuove foto 1 mese, 2 settimanas ago
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|