2017 16 novembre

Niusletter 46/2017


Carissime/i,

ci sono ancora pochi posti liberi per partecipare a Telethon, la staffetta 24x1ora che si terrà ad Udine sabato 2 e domenica 3 dicembre. Al seguente link potete leggere l'articolo per i dettagli, vedere la composizione delle due squadre Niu' Team che si stanno formando ed individuare le ore ancora disponibili. Fatevi sotto con le adesioni perchè, lo ricordiamo, lo scopo della manifestazione è benefico e partecipando contribuirete a sostenere la ricerca contro le malattie genetiche rare.


Domenica prossima a Palmanova, in occasione della 15^ Mezza Maratona, l'Asd Niu' Team sarà presente con il gazebo in Piazza Grande. Chi deve ritirare il pettorale, è pregato di farlo tra le 7.45 e le 8.45 per permettere anche a chi distribuisce di potersi riscaldare per la propria gara. Non sarà possibile depositare borse presso il gazebo.

Appuntamento alle 9 per la foto di gruppo!!!

Dopo la gara, alle ore 13.30, ci troveremo alla pizzeria " Al Baffo", in Palmanova, per condividere fino in fondo questa bella giornata di sport e amicizia. Per una migliore gestione Vi chiediamo gentilmente di dare adesione scrivendo a info@niuteam.it , tramite whatsApp nei vari gruppi o come di vostra abitudine entro le ore 12.00 di venerdì 17 c.m. Naturalmente sono invitati anche amici e familiari. 


I nostri migliori auguri per i nuovi e piu' importanti "21 km" di Daniele e Laura... Link


Questi gli appuntamenti per il prossimo fine settimana:

DOMENICA 19/11

COMPETITIVE
Palmanova (UD): "15^ Mezza Maratona Citta' di Palmanova". Link

FIASP
Palmanova (UD): "7^ Corro Anch'io". Percorsi da 7 e 13 km con partenza libera dalle 8.30 alle 9.30. Volantino
Istrago di Spilimbergo (PN): "Quatri pas tra la praderia". Percorsi da 7-14-21-30 km con partenza libera dalle 7.30 alle 9.30. Volantino


In collaborazione con

 

Attendiamo i vostri report che potete mandare ad articoli@niuteam.it e che saranno pubblicati nell'area News del nostro sito.

Buone coRse a tutti.

Lo staff.

 



 Niusletter, Niusletter 46, Niusletter 46/2017