2017 17 maggio

Niusletter 20/2017


 

Carissime/i,

siamo giunti a quello che probabilmente per noi dell'ASD Niu' Team è l'appuntamento più importante dell'anno, ossia la marcia ludico motoria sotto l'egida della F.I.A.S.P. "1^ A SPAS PAR I CJASTIEI"che avrà luogo domenica 21 Maggio a Pozzuolo del Friuli. Per l'occasione sono stati tracciati tre percorsi che permetteranno a tutti i marciatori di passeggiare nella campagna friulana lungo sentieri che lambiscono siti caratteristici come il mulino di Terenzano o l'ex Chiesa di San Giacomo. Inoltre la manifestazione è a scopo benefico e parte del ricavato sarà devoluto alle associazioni di volontariato: Amici di Totò Onlus, Camminiamo Insieme Onlus, Insieme per Castelsantangelo sul Nera.
Al seguente link trovate il volantino con tutte le informazioni. 

Rinnoviamo l'invito a comunicare per tempo la propria disponibilità nel dare un aiuto prima, durante o dopo la marcia scrivendo ad info@niuteam.it. Per chi si fosse reso disponibile sabato mattina, l'appuntamento è alle 8.00 al bar "Alla Cavalleria" o direttamente alle 8.30 presso l'area festeggiamenti di Pozzuolo.

 
Metti il Turbo 12X1. Ci sono ancora parecchie ore libere per completare le squadre che prenderanno parte alla staffetta del 4 Giugno. Ricordiamo il fine benefico in favore de "La Madracs ASD" di Udine, squadra locale che promuove il wheelchair hockey agonistico. Sotto con le adesioni scrivendo ad iscrizioni@niuteam.it!!! Per i dettagli leggete la nostra news.


Ci vediamo tutti domenica mattina a Pozzuolo del Friuli per la "1^ A Spas Par i Cjastiei" !!!!!!

 

 

In collaborazione con

 

Attendiamo i vostri report che potete mandare ad articoli@niuteam.it e che saranno pubblicati nell'area News del nostro sito.

Buone coRse a tutti.

Lo staff.



 Niusletter, Niusletter 20, Niusletter 20/2017