2017 28 maggio

Ator dal Tor di Buri - 6 X 1 ora di Buttrio


Buttrio 17.06.2017

L' ASD Niu' Team anche quest' anno parteciperà alla storica 24x1 ora di Buttrio, che si terrà nelle nuove date del 17 e 18 giugno. Per poter avere più squadre e consentirvi di correre nella stessa ora con diversi compagni di squadra, abbiamo scelto di partecipare alla 6x1 ora nella giornata di sabato dalle 16.00 alle 22.00.

L'evento si svolge su un anello circolare nel centro abitato di Buttrio che si snoda su un circuito di 874 metri, tutto asfaltato, leggermente mosso, con sette curve, ma molto scorrevole. Questa 6x1 ora per sua natura non è caratterizzata né da aspetti competitivi, né agonistici; l'andatura è libera, (passo o corsa), il percorso non presenta criticità di alcun genere sotto l'aspetto dell'impegno fisico, pertanto la manifestazione sopracitata risulta collocata appieno nel campo delle attività di tipo ludicomotoria. 

Come potete rilevare sul regolamento ufficiale della manifestazione la somma di partecipazione è fissata a 10,00 euro che andranno completamente devoluti in beneficenza: infatti il ricavato della manifestazione è finalizzato esclusivamente all’acquisto di attrezzature o apparecchiature mediche che ogni anno vengono donate ad una struttura ospedaliera del Friuli Venezia Giulia. Il termine ultimo per le iscrizioni con le squadre Niu' Team  è fissato a lunedì 12 giugno.

Saremo presenti all' evento come sempre col nostro gazebo, organizzato per darvi un buon supporto logistico, permettere di cambiarvi d'abito prima della partenza e rifocillarvi a fine corsa. Il gazebo si troverà sempre nello stesso storico punto: ci troverete facilmente, noterete le nostre grandi bandiere. Chi volesse portare qualcosa (torte fatte in casa, un salame o un prosecchino ecc. benvenga). Qui troverete il pettorale ed il chip per correre. Il ritiro dovrebbe avvenire almeno un' ora prima della partenza, al gazebo Niu'Team, dove verserete la quota e compilerete il modulo di gara, vi chiediamo di avvertire per eventuali ritardi dell' ultima ora.

Vi invitiamo a dare la vostra adesione scrivendo a iscrizioni@niuteam.it lasciando il vostro nome, cognome e numero di telefono, indicando preferibilmente sempre due orari utili in cui siete disposti a correre. Vi sollecitiamo a dare massima importanza all' impegno una volta preso, nel giusto rispetto degli altri componenti del Team. 

Potete trovare le informazioni su orari, location, organizzazione e regolamenti generali della manifestazione sul sito ufficiale della manifestazione:http://www.anabuttrio.it/24x1ora/.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento, dubbio o curiosità potrete contattarci attraverso il gruppo WhatsApp dedicato all'evento in cui sarete inseriti in seguito alla vostra adesione.

Responsabile della manifestazione sarà Luigi, il suo numero di cellulare è 339/3693350

Aspettiamo le vostre numerose adesioni!!!! 

Lo Staff