2018 24 maggio

2^ A Spas par i Cjastiei


Pozzuolo, domenica 20 maggio 2018

Trovo solo ora il tempo per scrivere questo post ... ma ci tenevo tantissimo a ringraziare e a fare i complimenti all' Asd Niu' Team per il bellissimo evento realizzato Domenica a Pozzuolo! 
A spas par i cjastiei una bellissima manifestazione , organizzata e curata nei minimi dettagli in cui il divertimento andava di pari passo con la solidarietà... tutta la gente che rientrava dalla camminata era entusiasta del percorso ...e quelli a cui chiedevo come si fossero trovati non facevano altro che complimentarsi dell'ottima organizzazione ! 
Il ristoro finale era Super ... un bel Buffet ricco di golosità sia dolci che salate ! 
Io vi ringrazio per avermi dato l'opportunità di partecipare col mio piccolo stand e far conoscere i miei prodotti ai partecipanti della manifestazione ! 
Il prossimo anno sarò lieta di aiutarvi nella promozione di questa bellissima iniziativa ! 
Complimenti a tutti voi e anche alla Pro Loco Pozzuolo
Grazie e arrivederci al prossimo anno!

Angela Bucchini

 

Prendi una ventina di professionisti in vari settori, con reputazione inscalfibile. mettili una domenica a smantellare una corsa, a metter le mani nei sacchi delle scovazze per far la raccolta differenziata. metti che fa caldo e le birre arrivano a pioggia. mettili alla fine a sgonfiare un gonfiabile: ritorno immediato all'infanzia, cervelli spenti e battute da far arrossire i lavacessi delle peggiori caserme bulgare. mi fa male più il viso per le risate che le gambe per i km, grazie Niùteam! 
#niuteam #lamiasquadraèdifferente

Dida